CERLOGNE PAVIMENTI / AZIENDA
Una storia di famiglia, di passione e di esperienza.
La storia di Cerlogne Pavimenti inizia nel 1963, con Renato Cerlogne. Al lavoro del padre si uniscono i figli, Adolfo, entrato nell’azienda nel 1991, e Jean, nel 1994.
Grazie ai sacrifici e al duro lavoro, nel 1998 viene aperto l’esclusivo punto vendita di Aosta, l’unico nella città a vendere solamente pavimenti in legno. Esclusività e prestigio mantenuti ancora tutt’oggi.
La svolta arriva nel 2015, con l’apertura del più grosso negozio Cerlogne. Uno showroom di oltre 200 metri quadri, situato ad Aosta. Il punto vendita è cresciuto e si è ampliato, ma ciò che è rimasto sempre lo stesso è la passione per il proprio lavoro.
Quella di Cerlogne Pavimenti è una vera storia di famiglia. I progetti vengono realizzati, eseguiti e monitorati direttamente dai titolari, i quali prestano particolare attenzione ai dettagli.
01/ Artigianalità
Il fulcro del nostro lavoro, l’artigianalità caratterizza ogni parquet firmato Cerlogne.
02/ Esclusività
Ad Aosta il nostro punto vendita è l’unico ad occuparsi esclusivamente di parquet.
03/ Professionalità
La professionalità è il risultato della nostra esperienza nel settore del parquet.
Riconoscimenti
Il duro lavoro ripaga sempre, è per questo che Cerlogne Pavimenti, nel tempo, è stato premiato per il lavoro svolto.
L’azienda ha ricevuto ben due Mercurio d’Oro al lavoro. Istituito nel 1949, il Mercurio d’Oro è un premio di qualità per le imprese, che riconosce a Cerlogne Pavimenti l’impegno del proprio lavoro.
Una medaglia d’oro al Lavoro è stata conferita a Renato Cerlogne, fondatore dell'azienda, per essersi distinto nel settore dei parquet, grazie alla sua laboriosità.